Isuzu PICK-UP D-MAX SPACE N60F
Il top di gamma dei 2+2 posti
Il nuovo Isuzu D-Max Space N60F rappresenta il top di gamma per quanto riguarda i nostri D-Max con cabina Space (il 2+2 posti con apertura delle porte a compasso). Il nuovo D-Max Space N60F saprà essere sempre al tuo fianco, accompagnandoti al meglio nel tuo lavoro quotidiano.
Tu sei sempre al primo posto
Acciaio ad alta resistenza negli elementi principali della struttura:
Maggiore resistenza e durabilità
Leggerezza
Maggiore sicurezza in caso di incidente
Miglioramento della sicurezza dei pedoni
Vibrazioni e rumore ridotti
Telaio nuovo:
Aumento delle dimensioni dei longheroni
Traversa supplementare (sicurezza collisione laterale)
Rigidità torsionale +20%
Sicurezza passiva:
8 Airbag:
Airbag per il conducente
Airbag ginocchia del conducente (NUOVO)
Airbag passeggero disattivabile
Airbag laterale (x2)
Airbag a tendina (x2)
Airbag centrale (NUOVO)
Sedile e poggiatesta:
La nuova forma dello schienale e del poggiatesta riduce la possibilità di colpo di frusta in caso di incidente
Avvisatore cinture di sicurezza posteriori
Sicurezza attiva:
Sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS)
ADAS: Advanced driver-assistance systems
Tutti i sistemi avanzati di assistenza alla guida che permettono all'auto di comprendere le condizioni di guida e di avvisare ed avvertire il conducente in caso di situazioni pericolose per prevenire incidenti, per un'esperienza di guida più sicura e confortevole.
Il lato piacevole del lavoro
Comodità di guida
Start&Stop
Cruise Control
Cruise Control adattivo (solo A/T)
Nuovo cruscotto con display MID da 4,2"
Volante in pelle multifunzione con finiture cromate satinate e comandi al volante
Specchietti elettrici e riscaldati
Parabrezza atermico (IR-UVA-UVB)
Fendinebbia anteriori a LED
Fendinebbia posteriori
Regolazione volante in altezza e profondità
Limitatore velocità settabile (60-180 km/h)
Aiuto Guida in salita e discesa (HSA-HDC)
Regolazione lombare sedile conducente
Sedile conducente 8 regolazioni elettrico
Sedili anteriori riscaldati
Climatizzatore Bi-zona
Tergicristalli con sensore pioggia
Spazzole a lama piatta "Flat blade"
Lavavetro sul portaspazzole
Motore con centralina interna: controllo continuo della velocità delle spazzole, posizione di riposo (spazzole nascoste sotto il cofano motore), posizione di manutenzione (per ispezione o sostituzione), controllo della direzione di flessione casuale (prolunga la durata della spazzola)
Resistenza elettrica lunotto posteriore
E-call
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Telecamera posteriore
Fari anteriori Bi-LED
Fari posteriori LED Dual Sonic
Servosterzo elettrico
Ottimizzazione in base alla velocità
Bassa velocità: sterzo leggero (facilita il parcheggio)
Alta velocità: sterzo duro (comfort e sicurezza)
Il volante si raddrizza più facilmente
Nessuna manutenzione
Nessuna sostituzione periodica di tubi flessibili ne liquido servosterzo
Nessuna possibilità di perdita di liquido del servosterzo
Comodità abitacolo
Chiusura con telecomando
Maniglia assistenza montante anteriore
Illumina fino a casa (Follow-Me-Home)
Spegnimento luci automatico
Sistema di avviamento con pulsante
Bocchette climatizzazione posteriori
Luce di benvenuto (Welcome Light)
Chiusura porte automatica
Sistema di allarme
Finiture interne ed esterne
Griglia frontale cromata
Paraurti anteriore in tinta
Paraurti posteriore integrato alla carrozzeria in tinta
Maniglie portiere cromate
Maniglia portellone posteriore con chiave cromata
Cerchi in lega (MACHINING) da 18”
Specchietti retrovisori esterni bi-color cromato/nero con indicatore di direzione
Finiture pulsanti alzavetri cromati satinati
Quadro strumenti con decorazioni
Manopola 4x4 nero lucido con inserto cromato
Specchietti richiudibili elettronicamente
Ugello tergicristallo su spazzole
Leva del cambio in pelle con decorazione
Leva freno a mano con pulsante cromato
Cruscotto Deluxe con portaoggetti centrale e cuciture a vista
Sedili in pelle ed eco-pelle
Pedane laterali color argento
Potente e green
4 cilindri in linea con doppio albero a camme in testa e 16v, distribuzione a catena ed iniezione elettronica common rail. Turbocompressore a geometria variabile elettroattuato, intercooler raffreddato ad acqua e ricircolo dei gas di scarico tramite doppio EGR raffreddato.
Il motore del nuovo D-Max N60B mantiene l’architettura del modello precedente e l’affidabilità che contraddistingue da sempre i motori ISUZU.I valori di potenza e coppia rimangono inalterati ma una serie di novità tecniche di ultima generazione (Start&Stop, sistema EGR a bassa pressione, sistema SCR…), insieme all’aumento della massima pressione di iniezione carburante del 25%, ne migliora ulteriormente l’efficienza riducendo al minimo i valori di consumo del carburante e le emissioni di NOx e CO2.
I consumi e le emissioni migliorano rispetto al modello precedente, ecco i valori (NEDC): su cambio M/T il CO2 (Ciclo combinato–Alto) si limita a 191g/km e consumo 7.3l/100km, su cambio A/T il CO2(Ciclo combinato–Alto) si limita a 195g/km e consumo7.4l/100km.
Il serbatoio di AdBlue® da 14.5 litri ed i bassi consumi garantiscono un’ottima autonomia complessiva.
ISUZU pone sempre una grande attenzione all’ambiente: il nuovo D-Max N60 ha un tasso di riciclabilità del 92% ed un tasso potenziale di recupero del 99.6%.
Costruito per resistere
La capacità di traino è di ben 3500 kg (con rimorchio frenato) e sono aumentate anche le masse massime ammesse sugli assali: +100 kg anteriore e +40 kg posteriore.
La struttura di cabina, telaio e sospensioni è stata totalmente rivista e ora tutta la gamma D-Max N60 presenta un vano abitacolo e un vano di carico costruiti con acciai ad altissima resistenza e nuovi punti di deformazione progressiva, combinando così leggerezza e robustezza.
4x4
L’azionamento della scatola del transfer è ora più rapido: il nuovo attuatore permette un innesto quasi immediato, in 0.61 secondi.
4H
Shift On the Fly
4 ruote motrici
4L
4 ruote motrici
Riduttore transfer
4L e blocco differenziale
4 ruote motrici
Differenziale posteriore bloccato
Bloccaggio meccanico del differenziale posteriore azionabile con trasmissione in 4L per migliorare le prestazioni fuoristrada
Pulsante di azionamento in cabina
Un solenoide aziona un innesto che blocca il differenziale.
Le ruote posteriori sinistra e destra sono rigidamente accoppiate come un unico assale.
Il differenziale e gli assali del ponte posteriore sono stati rinforzati per migliorare la resistenza e l’affidabilità.
Un sensore di posizione tiene sempre sotto controllo lo stato di attivazione.
Il nuovo D-Max non rinnega le sue origini
Il fuoristrada rimane il suo habitat naturale.
L’altezza minima dal suolo e gli angoli di attacco ed uscita sono stati ulteriormente migliorati grazie anche, e soprattutto, al nuovo paraurti posteriore integrato alla carrozzeria. Il sistema di aspirazione e lo sfiato del differenziale posteriore sono stati riprogettati ed assicurano sul nuovo D-Max una capacità di guado di 800mm.
Connettività
Display multimediale touch 7"
AUX, USB Android Auto e Apple CarPlay con Wi-Fi e Bluetooth, MirrorLink e Miracast, DAB+
Speaker porte anteriori
Tweeter
Speaker sul tetto